venerdì 26 dicembre 2008

PROPOSITI PER IL NUOVO ANNO

Proseguire e anzi incrementare yoga, segnarmi in palestra (e andarci due volte alla settimana, forse tre), andare regolarmente dall'estetista e dal parrucchiere.
Non diventerò troppo bona?

6 commenti:

sunflower ha detto...

bellissimi propositi...sarebbe bello se anche io me li prendessi come propositi per il 2009.
e poi se si diventa troppo bona che male c'è?:)

annamaria ha detto...

non diventerai isterika? guarda che le troppo bone non vivono bene sempre a controllà il capello fuori posto, il rimmel sciolto, la ricrescita del pelo e poi stò fardello che si portano dietro..tutti le giudicano per come sono e non per quello che sentono...

Dioscorea ha detto...

Temo molto per la palestra. Passi yoga (due ore a settimana concentrate in una sera sono fattibilissime). Ma la palestra richiede almeno due volte a settimana... e la sera quando torno dal lavoro... sono già isterica. Ma sono stata minacciata dal medico, devo farlo... a quel punto devo aspettarmi come minimo il rialzamento dei glueti e l'intostamento generale. Vorrà dire che starò più attenta alla ricrescita del pelo e al taglio dei capelli, a un certo punto devo accettare anche la fatica di diventare bona, che cavolo. Può essere che l'anno dopo scatta il chirugo plastico, però.

riccioberto ha detto...

Ottimi propositi, sempre meglio lanciare il cuore mooolto oltre l'ostacolo. Quanto al diventare troppo 'bbona, tranquilla: il rischio è minimo.

Dioscorea ha detto...

A Ricciobè... ma come, e andiamo, no, sono depressa e tu mi dai il colpo di grazia?!?

lamuccasultiglio ha detto...

mi associo ad annamaria ... già ti vedo come starai ogni mattina dopo la serata passata o in palestra o a yoga o chissà dove ...e pensa se per caso tutte queste cose non avessero un effetto fisico immediato ... mi toccherà fare gli straordinari di adulazione (a pagamento) ...