giovedì 16 aprile 2009

SOGNI SENZA INTERPRETAZIONE - 2 (lo strano caso del dromedario)

Continuo con i miei deliri onirici, che trovo appuntati su un quaderno. Questo è di diversi mesi fa, forse un anno, e riguarda ancora gli animali.

Viaggiavo (forse con mio marito, boh) in una grande macchina verso la Puglia (mah) con un dromedario a carico (e non chiedetemi se stava nel portabagagli, o dove, non mi ricordo).
Arriviamo in una casa tutta intonacata di bianca e giallo all'interno, e lì mi accorgo che abbiamo perso l'animale (?!). Guardo verso l'altro, in una nicchia della casa, e invece del dromedario trovo Wilma (la mia gatta, che poi si rivelerà avere anche una sosia). Infine, cercando fuori della casa, trovo il dromedario accucciato come un gatto (e Wilma, o la sua sosia?) vicino. Boh...


4 commenti:

annamaria ha detto...

PROBLEMA RISOLTO DA OGGI IN POI SEGUI IL CONSIGLIO CHE HO TROVATO SU UN SITO DI INTERPRETAZIONE SOGNI E DI SEGUITO TI RIPORTO:
Nel caso di un sogno di difficile interpretazione, la persona deve rilassarsi, visualizzare il sogno e recitare ripetutamente il Padre Nostro, frase per frase, senza pensare, chiedendo al suo Dio Interno l'aiuto per comprendere il sogno. Preferibilmente nelle ore dell'alba. Per intuizione arriverà la risposta…

annamaria ha detto...

guarda sul dromedario nei sogni non si trova nulla, ho pensato che l'elefante poteva essere la stessa cosa, giocati questi numeri:
Elefante: 35/22/53

padre amort ha detto...

Sì, recita ripetutamente il padre nostro, male nun te fa.

giardigno65 ha detto...

o era una cammella che aveva smarrito una gobba ?