domenica 12 luglio 2009

ORTICARIA: DI MALE IN PEGGIO

Non so a quale giorno di fase acuta io sia (forse due settimane, escludendo le altre due settimane precedenti di bolle più leggere), ma il grande dramma della "cosa" mostruosa che ho addosso è che sta peggiorando. Chiazze su tutto il corpo, viso compreso, con labbra gonfie (effetto silicone), bruciore allucinante. La nuova cura non solo non mi ha dato alcun miglioramento, ma mi crea una nausea terribile. Sto impazzendo. Non mi viene nemmeno di fare la spiritosa...

2 commenti:

sunflower ha detto...

spero che la fase di impazzimento sia terminata e che tu stia meglio.
un consiglio (anche se pensi sia una cazzata come pensavo io, provaci, tanto non ti costa nulla o comunque pochissimo, e con me ha fatto miracoli): fiori di bach: Crab Apple (serve per i problemi della pelle)
se ti serve aiuto ci sono...
a presto...Emi
e speriamo passi tutto in fretta

Dioscorea ha detto...

Grazie Emi, proverò anche questo... no, la fase acuta non è affatto passata, anzi, il tutto sta peggiorando, e questo malgrado i vari farmaci che sto cambiando.