domenica 4 luglio 2010

CASSETTI E PENSIERI

In questi ultimi giorni ho cercato di mettere ordine in un po' di cose: idee, pensieri, emozioni, situazioni... e anche armadi e cassetti. È tutto collegato. La mia testa e i miei cassetti.
Ho buttato oggetti e indumenti vecchi o in disuso, che non mi stavano tanto bene o che non mi piacevano più e tutto adesso è un po' più leggero, più pulito, più ordinato. E sto buttando via anche delusioni, ferite e dispiaceri. Raccolta differenziata.
Ho ancora qualcosa da sistemare, ma sono sulla strada giusta, lo sento. E - tempo di saldi - mi sto anche rinnovando guardaroba e biancheria. Sì: mutandine nuove, vita nuova. E andiamo.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Penso che seguirò il tuo esempio ... ho bisogno anch'io di rinnovare i ... cassetti

Dioscorea ha detto...

PER ME È ASSOLUTAMENTE NECESSARIO.