martedì 20 maggio 2008

LE PREVISIONI DI OGGI


Paolo Fox dice che oggi mi sento un po' stranita, e che questa situazione caratterizzerà tutta la fine di maggio e l'inizio di giugno. Mi mostro anche piuttosto intollerante con il partner, e come se non bastasse aleggia dentro di me una sensazione d'insoddisfazione.
Per Branko novità in famiglia. Nascono liete novità per le giovani coppie (non è il nostro caso) e l'amore splende come una ginestra nella brughiera (testuali parole).
Linda Wolf è, come al solito, sintetica e perentoria: riposate di più.
Per fortuna Ivana Raffa si addentra maggiormente nei dettagli: grazie al plenilunio in scorpione oggi grande energia e forza di volontà per perseguire i miei scopi. E anche lei mi sprona: non sognare, agisci. Devo far vedere chi sono e quanto valgo. Sì, Ivana (o preferisci che ti chiami affettuosamente Raffa?), seguirò sicuramente il tuo prezioso consiglio.

E io, alla fine di una giornata uggiosa, in linea con questi oroscopi contraddittori e sbarazzini, sono stranita e intollerante, ma anche splendente come una ginestra nella brughiera, stanca e mollacciona, ma anche energica e sognatrice. Sono un po' carne ma anche un po' pesce, un po' cerchio ma anche un po' botte. Sono un po' Rita Levi Montalcini ma anche Maga Maghella. Sono un po' Rosy Bindi ma anche... no, Michela Brambilla proprio non ce la faccio.

E le previsioni per domani? Pioggia e temporale. E io sono meteoropatica senza se e senza ma. E beh, che cavolo, qualche certezza nella vita ci vuole...

Nessun commento: