sabato 30 agosto 2008

YOGURT E AFFINITÀ ELETTIVE

Le amiche si scelgono, e di solito non si sbaglia: qualche affinità c'è sempre.
Per esempio, la maggior parte delle mie amiche non sa preparare una torta fatta in casa, esattamente come me. Quando una di noi dice: «La torta la faccio io», si sottintende l'uso di preparati già confezionati, a cui si aggiunge qualche ingrediente, si mette in forno, e via.
Stasera a cena è venuta Cristina. Io il dolce l'avevo già preparato, ma anche lei si è presentata col suo. Vabè, ne asseggeremo due. Sorpresa: sia lei, sia io, abbiamo preparato la stessa identica torta allo yogurt della cameo. Solo che io non ho frullato bene la polvere con lo yogurt, e la sua risultava quindi più alta di cinque centimetri. In compenso io ho fatto un figurone mettendoci sopra i mirtilli come decorazione finale.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Brave ragazze, spero sappiate che c'è anche dell'ottima pasta fatta in casa già bell'e pronta