venerdì 5 settembre 2008

AUGURI WILMA!


Oggi è il compleanno di Wilma. Compie otto anni. Entra nella terza età, devo cominciare a comprare per lei le pappe senior. La sua data di nascita è presunta, ma il calcolo non può essere troppo approssimativo, perché quando l'ho raccolta aveva circa due giorni. Stava per finire in un cassonetto con tutta la sua cucciolata. Era rimasta come un topino nudo sulla strada, e pioveva a dirotto. Salvata dalle acque: se fosse stata un maschio avrei dovuto chiamarla Mosè. Testarda e scontrosetta: è della vergine, d'altronde. Regalo di compleanno: almeno mezz'ora di gioco continuo col tiro della cannuccia (che lei rincorre e riporta). I beni materiali tipo topini finti, caramelle per gatti e giocattoli non le interessano.

6 commenti:

annamaria ha detto...

aaaaaamore della zia...tutta infagottata nelle maniche di maglioni dismessi, quanto era dolce....e minuscola...diosco mi ricordo ..la sveglia...i pronto soccorso...i massaggi sulla pancia e la cacca che non arrivava (lo dico sempre che su stò blog sempre di cacca si parla)AUGURI WILMA un bacio dal blog chetantonontisipuoavvicinareperdartelodavvero

Dioscorea ha detto...

Bella de mamma...
Il biberon ogni due ore, il massaggino con l'ovatta umida per fare i bisognini (perché, non tutti lo sanno, i micetti appena nati devono essere stimolati, altrimenti muoiono per blocco intestinale), la prima volta da sola sulla lettiera... la mia ciccia pelosetta! Che tenerezzaaaa!!!

Anonimo ha detto...

ho riacceso il pc solo per questo .. AUGURI WILMA!!! (o forse, data l'età, dovrei dire SIGNORA WILMA?!)

Anonimo ha detto...

Ehhh, ma auguri tigrottina!

Anonimo ha detto...

http://img408.imageshack.us/my.php?image=camilla1up5.jpg

sono coetanee.....ricordi???'

Dioscorea ha detto...

E come no... sono le due cuginette pelose.