domenica 28 settembre 2008

IN & OUT

Quanto mi fa impazzire questo giochino che si fa all'inizio di stagione per definire cosa è trendy e cosa invece bisogna buttare dall'armadio in fatto di moda!
Cerco di ignorarlo, ma la curiosità vince, e quindi vado a vedermi la lista relativa all'autunno inverno 2008-2009.
Alcuni esempi:


IN: rosso vino - OUT: grigio
Non ho niente contro il rosso vino, è uno dei pochi colori che posso tollerare... ma porca miseria, però, ho anche mezzo guardaroba grigio!

IN: la vita alta - OUT: gli slip in vista
Eh, per ora ho ancora tutto a vita bassa, pantaloni, gonne... Invece per gli slip non mi preoccupo, per vederli bisogna essere espressamente autorizzati.

IN: plissé - OUT: abiti dritti dritti
Passo.

IN: cardigan lunghi - OUT: twin set bon ton
Bene! Il primo ce l'ho, il secondo mi manca.

IN: pizzo - OUT: abiti ed accessori dorati
Pizzo solo negli slip, di dorato niente di niente.

Beh, dai, è andata piuttosto bene.
Adesso devo cercare la lista relativa alle scarpe...



8 commenti:

annamaria ha detto...

devi passà alle scarpe? e dove li metti i trucchi? che colore di ombretto sarà trendy quest'inverno? e che rossetto? e i capelli? e lo smalto rosso o bianco? c'hanno spappolato le ...nessuno ci ha pensato e si staranno mordendo le mani, ma st'inverno io avrei visto benissimo le tute alitalia, tutti con il verde alitalia, con tanto di cappello e tracolla.....moooooooolto trendy

annamaria ha detto...

se è vero che l'abito fa il monaco, in italia dovremmo tutti essere vestiti come per andare in guerra con tanto di armi, pè quanto sèmo incazzati

Anonimo ha detto...

io di tutta sta roba non ce capisco niente ... l'unica cosa che posso dire è questa:
più che il rosso vino per me è sempre IN il vino rosso.

Per quanto riguarda gli slip in vista, cara disoscorea, non vorrei che chi legge la interpretasse male ... ma almeno una volta, mi sembra, i tuoi slip sono stati visti senza autorizzazione (hai presente quando esci dal bagno dell'ufficio...?)

annamaria ha detto...

mooooooooolto trendy il vino rosso.......
eh chi se la scorda la disavventura di diosco con il capo dietro la sua gonna alzata

sunflower ha detto...

considerando che ho tanti twin set...e se non sono grigi sono di tonalità dal grigio al nero chiaro al nero scuro...considerando che anche se non sono twin set il resto dei cardigan sono sempre di quel colore...considerando che ho tutto a vita bassa...sono OUT...
aspetto la lista delle scarpe...
a presto

annamaria ha detto...

ma che questo è il blog delle donne in nero?

Dioscorea ha detto...

Eh, l'hai detto, il 90% del mio armadio è nero... così pure la scarpiera... gli accessori... biancheria intima... tutto.

annamaria ha detto...

appunto, pure il mio e mi pare di capire pure quello di emi.. ma allora sti stilisti a che servono se poi ci vestiamo sempre tutte di nero e grigio?