mercoledì 12 novembre 2008

BUONE NOTIZIE PER TARDONE FIFONE

Se fosse vero, che bello, che bello! Da alcune fondamentali notizie pubblicate oggi sui quotidiani, pare che la chirurgia estetica sia un po' in declino, a favore di una cosmetologia molto avanzata, in grado di ottenere risultati soddisfacenti senza più ricorrere al bisturi e ridursi la faccia come quella di fantomas (chi ha una certa età lo ricorderà).
Ma evviva! Che sollievo per le tardone fifone! Vai con le supercreme... Ci sono quelle anche per le settantenni, chissà se usandole già da ora si possono avere risultati stupefacenti... Rughe! Tremate, bastarde...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

sì, e gli asini volano, e i galli parlano, e le suore sono felici.

annamaria ha detto...

costano MENSILMENTE quanto un'operazione di chirurgia plastica

Dioscorea ha detto...

Ah, ecco, c'è la fregatura. Ma, mi preme saperlo, almeno funzionano?

annamaria ha detto...

ma chi le puo' usare? costano uno stipendio

Anonimo ha detto...

è vero costicchiano ma vale la pena provare,sono cose per le quali vale la pena fare un sacrificio, io ne ho comprata una per una rughetta che avevo sul ginocchio sinistro, mi pare vada già meglio

Anonimo ha detto...

Sono disposta ad accendere un mutuo.

Anonimo ha detto...

Io ho venduto Leyla la tigre del Bengala per comprarmi due vasetti.