domenica 16 novembre 2008

EMERGENZA BANANE

Ai miei tempi girava una famosa dieta detta "delle banane" che - lungi da qualsiasi malizioso doppio senso - consisteva nel nutrirsi per un paio di giorni a settimana esclusivamente di banane e latte. Che funzionasse o meno non lo ricordo, sicuramente l'ho sperimentata (ma in realtà prima di diventare anoressica le ho provate tutte).
Ora leggo di una nuova dieta "delle banane", che viene dal Giappone. Molto semplice e poco stressante: si tratta di ingerire, al mattino, due banane insieme a un bicchiere d'acqua tiepida. Dopodiché, durante la giornata, si può mangiare di tutto, tranne i dolci.
Funzionerà? Boh, dei dubbi li avrei... pare comunque che in Giappone sia ormai emergenza banane, non se ne trova più una nei negozi neanche a pagarla oro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarà contento l'Uomo del Monte! Comunque te credo che funziona: prova a ingerire di prima mattina due banane con un bicchiere d'acqua tiepida. Secondo me si crea un tale intoppo cementificato nello stomaco che non mangi altro per tutta la giornata!!!

Anonimo ha detto...

Lo dici tu che intoppano, io mi trovo bene e anche la linea è perfetta.

sunflower ha detto...

domani spesa: compro banane..banane e ancora banane...e speriamo che servano a qualcosa:)
buona settimana e a presto da emi