domenica 2 novembre 2008

NUOVO SHOPPING CON MIA CUGINA

Sono tornata a casa così carica di buste che non stavano nemmeno dentro il portabagagli.
Gli outlet dovrebbero norminarla cavaliere del lavoro. I centri commerciali dovrebbero proporla per la beatificazione. Mia cugina è un caterpillar dello shopping. Occhio di lince, ti scova il capo che cercavi nel mucchio dove non l'avresti mai individuato da sola.
Abbiamo saccheggiato diverse tipologie di negozi.
Nel dettaglio: calzature, abbigliamento, intimo, valigeria, profumeria. Gli abbiamo dato sotto anche con l'anticipo dei regali di Natale.
Dopo la prima mezz'ora avevamo già tutte le mani occupate dagli acquisti.
Senza contare poi l'ottima conversazione prima, durante e dopo la maratona tra le vetrine, spaziando senza limiti dall'economia alla politica, dal lavoro ai parenti, dall'erotismo ai nani da giardino (questi ultimi due temi senza alcun collegamento tra loro).
Domenica proficua, l'economia nazionale rigrazia, la mia carta di credito è un po' sfibrata e per un po' dovrò lasciarla in pace in modo da farle recuperare le forze.

4 commenti:

annamaria ha detto...

guarda io già c'ho voglia di tornarci perchè arrivata a casa ho scoperto che se avessi comprato anche le cose che ho lasciato dicendo bello ma che ce faccio....avrei risolto dei regali di natale che mò devo cercà per tutta roma. MA DOVE LI AVREI MESSI? in due avevamo due shopping bag, 3 buste enormi con dentro stivali scarpe e altro che non se sa, tre o quattro buste di negozi vari, caminavamo e ce uscivano le bottiglie della profumeria da tutte le parti ..abbiamo speso la terza parte di quello che avremmo speso nel negozio normale e per questo ci siamo andate, mica per fare shopping

Dioscorea ha detto...

Senti, la prossima volta ci portiamo un uomo dietro per farci portare le buste? Che dici?

annamaria ha detto...

MAI...piuttosto il trolley

Dioscorea ha detto...

Era una provocazione...
Due trolley.