sabato 15 novembre 2008

SINTESI DI UN WEEK-END

Sabato: mi alzo presto per fare le analisi del sangue. Se il mio colesterolo non s'è abbassato in maniera rassicurante, temo la crisi isterica. Ma non avrò i risultati prima del 24.
Poco dopo risucchio un calzino color lilla-argentato con l'aspirapolvere. E nemmeno il tempo di dirgli addio.
Gioco con la gatta Wilma.
Lavoro al computer, scrivo, faccio ricerche e ogni tanto mi affaccio nell'armadio della camera da letto per portare definitivamente a compimento il cambio di stagione.
La sera vado a teatro a vedere "Un uomo è un uomo" di Brecht. Il calzino è ormai acqua passata.

Domenica: mi alzo tardi e con il mal di testa. Un classico del fine settimana.
Cambio il copripiumino del letto e ci metto un'ora e mezza a trovare quello pulito, riposto chissà come e perché in un luogo improbabile dopo l'ultimo lavaggio.
Lavoro al computer ma contemporaneamente cazzeggio sui soliti social network.
Faccio le coccole a Wilma.
Dopo pranzo torno a lavorare al computer, ma poi inizio subito a cazzeggiare sul blog. E infatti eccomi qua.

2 commenti:

Dioscorea ha detto...

Vabbè che ho cominciato a scriverlo ieri questo post e l'ho tenuto in bozza... ma non capisco perché blogger me lo pubblica con la data di sabato...

Anonimo ha detto...

La brutta fine del calzino mi sembra dunque l'evento più rilevante del fine settimana... Del resto, il sabato è noioso, l'ho sempre detto, e anche la domenica non scherza.