domenica 9 novembre 2008

CRONACA DI UNA CATASTROFE ASTRALE ANNUNCIATA

Di solito gli oroscopi non combaciano, e questo tutto sommato è positivo perché chi tende ad autosuggestionarsi - parlo di me - può sempre trovare una scappatoia alla peggiore delle aspettative. Ma stavolta sono preoccupata.
Paolo Fox, in merito all'oroscopo mensile di novembre, dice: "Ultima settimana del mese molto scarsa", "Conflittuali le ultime giornate di novembre", "Brusco cambiamento, stato di spossatezza forte nell'ultima settimana del mese".
Anche Ivana Raffa è specifica: "Negli ultimi sette giorni te la devi vedere con ben quattro avversità degne di nota: Marte (dal 16), il Sole (dal 22), Mercurio (dal 23) e il Novilunio (il 27)".
Quello di oroscopi. com ammonisce:
"Fate attenzione soprattutto alla rabbia repressa, che potrebbe somatizzarsi e portare una grande spossatezza psicofisica a fine mese con il Novilunio. Lo stress è alle stelle".

Non so come muovermi, se interrompere i contatti sociali, staccare il telefonino, farmi venire l'influenza per chiudermi in casa... Adesso che lo so in anticipo, se non altro potrò verificare giorno per giorno la veridicità di queste previsioni. Devo arrivare preparata all'evento.
In caso di emergenza, penso che ricorrerò all'oroscopo dell'ascendente.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei dei pesci, eh? Sì, anche secondo me avrai problemi l'ultima settimana di novembre.

annamaria ha detto...

prova con branko

Anonimo ha detto...

chiedi i ching riceverai risposta

Anonimo ha detto...

E perché io non conto niente?

Anonimo ha detto...

io la risposta la cercherei nel libro piu' venduto al mondo....

Dioscorea ha detto...

La sacra bibbia o il libro dei perché?

annamaria ha detto...

il catalogo ikea