venerdì 3 ottobre 2008

ALLARME MACCHIE

Mai così povero di macchie da più di 50 anni. Non stiamo parlando di un anziano sottoposto a trattamento di bellezza, ma del Sole. Pare sia un grosso problema, potrebbe preludere a una piccola era glaciale.
E pensare che io mi sto ancora dannando per cancellare le mie macchie solari, quelle sul viso, che mi sono procurata quest'estate con esposizioni al sole non protette adeguatamente.

Chi troppo e chi niente, ed è ancora conflitto interiore tra scienza ed estetica, tra interesse pubblico e interesse privato. Almeno io non provoco disastri planetari con le mie, di macchie, se escludiamo l'esaurimento nervoso riversato sul partner.

8 commenti:

annamaria ha detto...

Senti ma non eravamo qui sulla terra per andare in giro a cazzeggiare ? e non ci avevi promesso che questo era il blog di rimedi per combattere l’invecchiamento? e te invece co stì post da qualche giorno ci stressi . Una la sera dice vabbè andiamo a farci un giro de cazzeggi sul blog di dioscorea, legge i tuoi post, e via l'umore è sotto i piedi. METTITI UNA MANO SULLA COSCIENZA

Dioscorea ha detto...

Eh, vabbè, metto il problema delle mie macchie sul viso a confronto col problema delle macchie solari vere, se non è gran cazzeggio questo... Comunque, per la gioia dei fantasiosi, presto bandirò un altro concorso creativo, così per un po' di giorni la smetterò di leggere e commentare notizie sconfortanti

Anonimo ha detto...

forte, che fate anche i concorsi ? li ho sempre vinti tutti..non capisco cosa intendi per creativo ma ci stò.. basta che tutto sia provato scientificamente

Anonimo ha detto...

concorso canoro?

Anonimo ha detto...

dai dicci qualcosa di piu'..qualche anticipazione

Dioscorea ha detto...

Mah, cara j'aime le brocantage,penso che m'orienterò su una gara di scrittura creativa, un racconto, stavolta. Devo ancora individuare le parole chiave su cui giocare...

Anonimo ha detto...

brava dioscorea, te l'appoggio (si può dire "te l'appoggio" o è un'espressione facilmente mal interpretabile?).
C'è bisogno di un po' di creatività e frivolezza!!!

Anonimo ha detto...

precisazione non sono donna, preghiera tempi lunghi per la scrittura