venerdì 13 giugno 2008

BUSH E IL CORO DELLA SISTINA

Sono stati intercettati i pensieri di George W. Bush, in visita al Vaticano, durante l'esecuzione di due mottetti da parte dei pueri cantores della Cappella Sistina. Li pubblichiamo prima che entri in vigore la nuova legge sulle intercettazioni e ci condannino a tre anni di carcere per averli resi noti.

GEORGE: «Mmm... oh my god (o mio dio)... chi so' 'sti frocetti che cantano? Me fanno male i piedi... C'ho 'na fame... a quest'ora un bel paninazzo de MacDonald ce starebbe tutto... Mmm, ma che lingua è?! Latino? What a pair of balls (che par di palle)... E uno è finito, e andiamo. Un altro?! Mmm... e che dobbiamo fa', sennò Benedetto qua me s'offende... Che ce cantano adesso? "Exultate Deo"? E chissenefrega... Ah ah (ride tra sé) a 'sti regazzini gli hanno fatto qualcosa per falli cantà così. Italiani, quanto so' buffi... Oddio, mo' un piede me s'è addormentato proprio. È meglio che lo batto per terra, ahia che male, ahia... Che? Perché me stanno a guarda'? Ah, pensano che batto il tempo... macché, me s'è addormentato er piede!!! Ah, ecco, meno male, 'sto strazio è finito! Ammazza quanto so' contento! È finito»!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Esultate fratelli e sorelle!!!
In questi giorni a Roma è apparsa la Trinità: Bush, Berlusconi, Benedetto XVI (l'iniziale identità è un indizio inconfondibile: ricordate Bush, Berlusconi e Blair?).
Che sia arrivata l'Apocalisse??? Il Regno dei Cieli è giunto sulla Terra? O è soltanto un particolare periodo di sfiga per il mondo intero?

annamaria ha detto...

i pueri cantores che sono sardi?

Dioscorea ha detto...

Le tre B potrebbe essere un complesso folk: chitarra, voce e fisarmonica.
"All'osteria numero mille paraponziponzipò
George Bush fa scintille paraponziponzipò
fa scintille col bazooka
pure l'iran se lo suca
trallalallerondina...

I pueri cantores sono le cosiddette voci bianche; quelle che una volta venivano mantenute bianche per tutta la vita con un semplice taglio in basso la centro.

Anonimo ha detto...

oh, come vorrei che tale taglio venisse immediatamente applicato
alle tre B di cui sopra ... a ben pensarci, considerando che sono tutti e tre delle emerite teste di c..., tale taglio si tramuterebbe come per magia in decapitazione!!!

Dioscorea ha detto...

Sono contraria alla pena di morte.
Facciamo castrazione chimica cerebrale e non se ne parli più.