venerdì 27 giugno 2008

CISTITE & FRIENDS: QUI I VOTI DELLA GIURIA POPOLARE

Visto il funzionamento problematico del sondaggio per qualche computer (cosa non dipendente da me), le votazioni per la scelta del vincitore del festival avverranno tramite commenti su questo post.
Riporto la rosa dei quattro finalisti: UNIPLUS, CENTELLA ASIATICA, SEMI DI FINOCCHIO, CIBALGINA.

Regolamento:
- Non sono ammessi voti da commenti anonimi (almeno la fatica di trovare un nome di fantasia, e che cavolo).
- Ogni commentatore dovrà riportare il nome del candidato scelto. In più dovrà descrivere accuratamente com'è vestito nel momento in cui sta votando (questo per evitare che le stesse persone votino sotto nomi diversi: che astuzia, eh?).
- Le votazioni si chiuderanno martedì 1 luglio alle ore 20.00. Dopodiché, aspetteremo tutti con trepidazione i premi della giuria di qualità (espressa da Romanievic) e la proclamazione del vincitore assoluto.
- I voti già espressi attraverso il sondaggio non andranno perduti ma verranno aggiunti ai nuovi.
Per chi avesse bisogno di rileggere i testi delle canzoni in gara, vedere i commenti qui.

E ora, via al voto!

31 commenti:

Dioscorea ha detto...

Beh, intanto inizio io recuperando i voti del traballante sondaggio:
UNIPLUS: 2
CENTELLA ASIATICA: 1
SEMI DI FINOCCHIO: 2
CIBALGINA: 2

Indosso una maglietta nera con cucitura elasticizzata a nido d'ape al centro; slip e reggiseno coordinati neri e bianchi con fantasia optical; un paio di ciabatte di bambù.

Anonimo ha detto...

SCHEDA VOTO 1° FESTIVAL DELLA CISTITE
-----------------------------
N°...1...VOTO PER IL BRANO RISCRITTO DA CENTELLA ASIATICA

NOTE:
indosso ciabatte pluto con sonagli-
ampi bermuda turchesi a grossi pois verde affittasi -
una canottiera over fucsia vendesi -
ed ho una fascia arcobaleno in testa a rete fosforescente - tutto no strascico di voile azzurro mare calmo con ai lati composè di fiori e foglie - accanto a me un ventaglio piumato giallo pronto all'occorrenza - nella stanza vari oggetti: un ventilatore avio autentico - una lampada ad olio spenta - una tavola imbandita con ogni ben di dio e due candele al centro - nell'aria chanel n° 5 misto e autan spray - un momento stanno suonando alla porta........si.....è lui.......arrivederci....buona serata.....la mia lo sarà di certo.....

Anonimo ha detto...

VOTO PER UNIPLUS
scusate devo scappà perchè m'aspetta ludmilla
ah so vestito...........ancora..................

Anonimo ha detto...

noi diamo 2 voti in un'unico commento :
1 voto per semi di finocchio
1 voto per cibalgina

siamo così vestiti:

una maglia enorme con un buco per la testa e 4 maniche-poi indossiamo due paia di pantaloni -
portiamo un basco - un paio di occhiali da vista - due orologi da polso - una mano contiene un kleenex - una mano un bicchiere di birra - e due mani scrivono

Anonimo ha detto...

voto pè centella asiatica perchè m'ha fatto tanto bene pè la circolazione, dopo 30 giorni de cura c'ho le gambe sgonfie sgonfie, vado sempre al bagno, me prosciuga...me sento nà libellula........
perciò voto centella

e come sò vestita, cò st'afa c'ho il minimo indispensabile

Anonimo ha detto...

Voto per SEMI DI FINOCCHIO

Indosso
- una vestaglia di terital nero con passamaneria a fantasia di tulipani e usignoli
- una fascia di spugna nera in testa
- un body di pizzo macramè nero con bordature color magenta
- ciabatte col pon pon e tacco di quindici centimetri
- in una mano ho un piumino da spolvero
- nell'altra mano ho una lampada a petrolio.

Anonimo ha detto...

a orlanda ma nella mano con lume ad petrolio non ce dovevi avè un frustino????????????????????????????????????????????????

Anonimo ha detto...

no dico.perchè io ho finito cò ludmilla.......

Anonimo ha detto...

1 voto per uniplus
vesto armani

Anonimo ha detto...

voto centella

vesto cheap
mini tutona casalinga bianca
a piedi scalzi

Anonimo ha detto...

non si capisce piu' nulla, tengo il conto
UNIPLUS 4
CENTELLA ASIATICA 4
SEMI DI FINOCCHIO 4
CIBALGINA 3
giusto?

Anonimo ha detto...

Voto per cibalgina, ovviamente.

Indosso una camicia bianca di seta fuori e cotone sulla pelle, pantaloni neri a fascia alta tipo ballerino di flamenco, un mantello nero a colletto alto con bordatura rossa, scarpe di vernice nera e calzini bianchi di cotone. Porto l'orecchino.

Anonimo ha detto...

Io volevo che vincesse Tintura Madre, ma non è entrata nella rosa dei finalisti. Peccato. Non voto nessuno.

Anonimo ha detto...

Voto UNIPLUS!!!!!

Allora dunque: ho un camicione di lino bianco in stile indiano, un panta-pareo bianco con dei piccoli ricamimi sempre bianchi, ciabattine di raso comprate in India ORIGINALI, sciarpina in seta con fantasia orientale di colore rosa cipria tendente al rosso antico (tono su tono). Ho anche una tracollina di raso della stessa tonalità della sciarpina.

Anonimo ha detto...

Un voto per centella asiatica.

Sono in mutande ragno e ciabatte nella mia tenuta.

Anonimo ha detto...

voto uniplusse!!!
c'ho a maja daa ROMA
co i carzoncini daa ROMA
li carzettoni daa ROMA
er cappelletto daa ROMA
la sciarpa daa ROMA e er bruco giallorosso in braccio

Anonimo ha detto...

voto cibalgina.

indosso 1 goccia di chanel n.5
perche' fa molto caldo

Anonimo ha detto...

voto uniplus perche' e' l'unico nome da uomo.

ho addosso 2 gocce di MENNEN
e gli anfibi

Anonimo ha detto...

Voto SEMI DI FINOCCHIO

Indosso un perizoma leopardato, una catena d'oro massiccio al collo e occhiali da sole tempestati di svarovski. Ah, ho un ventaglio spagnolo nella mano destra, fa un caldo...

Anonimo ha detto...

voto cibalgina.

ho attorno una scatola di legno

Anonimo ha detto...

voto semi di finocchio.

sono completamente nudo tranne il mio strumento di lavoro che ha indosso una collega di lavoro ungherese.

Anonimo ha detto...

RICAPITOLO?
UNIPLUS 6
CENTELLA ASIATICA 5
SEMI DI FINOCCHIO 6
CIBALGINA 6

P.S. notare quanto semi di finocchio e uniplus siano votati da un target specifico

Dioscorea ha detto...

Secondo i miei conteggi i risultati sono attualmente questi:

UNIPLUS: 7
CENTELLA ASIATICA: 5
SEMI DI FINOCCHIO: 6
CIBALGINA: 6

Chiedo conferma a Flavia dopo opportuno riesame dei voti.
Naturalmente la classifica è del tutto provvisoria: mancano ancora due giorni alla scadenza del voto della giuria popolare e i risultati possono essere ancora totalmente ribaltati.

Anonimo ha detto...

si scusate ho omesso 1 voto

Anonimo ha detto...

Io voto per Centella Asiatica.

Porto una camicia bianca aperta sul davanti, un paio di jeans trendissimi e ho i capelli phonati.

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE: intervengo in qualità di arbitro per informare Dioscorea che in questo post c'è un errore di data. Hai scritto che le votazioni si chiudono martedì 2 luglio. Ma il 2 luglio è mercoledì!
Puoi rettificare? (che arbitro attento che sono...)

Anonimo ha detto...

Voto per CENTELLA ASIATICA

Indosso un accappatoio e un paio di ciabatte di spugna. In una mano ho una confezione di bagnodoccia vidal e nell'altra un guanto di crine.

Dioscorea ha detto...

RETTIFICO: martedì 1 luglio, cioè stasera. C'è ancora poco meno di un'ora e mezza per votare...

Anonimo ha detto...

voto cibalgina per il servizio di oleari, sono collezionista
infatti sono vestito tutto naj...è il mio idolo

Anonimo ha detto...

io voto per semi di finocchio, e non sono gay

sono appena uscito dall'acqua, quindi indosso una tuta da sub

Anonimo ha detto...

a subbuteo, lo sai che i sub indossano la muta che in quanto tale non puo' far valere i suoi diritti, infatti in tanti la chiamano tuta e lei zitta!