mercoledì 16 luglio 2008

ARIA DI MIRACOLO

Oggi, dopo anni di richieste accorate, di svenimenti, di disidratazioni fulminanti, poco prima dell'orario d'uscita finalmente hanno montato lo split dell'aria condizionata nel mio ufficio.
Sento che è l'inizio di una nuova era.
È infatti importante, per la tardona, stare in un ambiente fresco, perché questo evita l'accelerazione del processo di decomposizione. Finalmente non finirò la giornata lavorativa sfatta come una mozzarella andata a male. Insieme ai colleghi sto raccogliendo la documentazione da presentare alla santa sede per il riconoscimento ufficiale del miracolo.


33 commenti:

Anonimo ha detto...

...bèh, dai...non è che "l'aria" da sola può fare il miracolo...Lo fece solo con Maria...

Anonimo ha detto...

Non so perché, mia cara Dioscorea, ma ho come l'impressione che il miracolo di cui parli non sia propriamente un miracolo completo... comunque sono contento per te!

Anonimo ha detto...

...oggi, solo "aria"... condizionata fortemente da agenti esterni "non richiesti"...

annamaria ha detto...

ragà ma voi parlate in codice io non ci capisco nulla....decimo meridio esprime dubbio o conosce retroscena della faccenda, v ha l'impressione...ma penso sappia piu' di ciò che dice...aglio&zucchina (la cena di stasera evidentemente) decisamente sa altro.. VOGLIO SAPEREEEEEEEE RACCONTATEMI L'ANTEFATTO

Dioscorea ha detto...

aglio & zucchine mi giunge ancora sibillino, insieme agli agenti esterni non richiesti... in quanto al valeriano, non so perché, ma ho come l'impressione che non abbiano montato gli split in tutti gli uffici. Comunque, nel mio c'è posto, basta che butto le due tonnellate di carta accumulate sulla scrivania.

Anonimo ha detto...

x annamaria e dioscorea : il pranzo di oggi..., non la cena di stasera...

Anonimo ha detto...

...no, al di fuori di ogni sapere ! concordo pienamente con aglio & zucchine..., mio grande amico !

annamaria ha detto...

aglio e zucchine t'è rimasto sullo stomaco visto che ci pensi ancora alle 9 di sera...piu' aglio o piu' zucchine?

Dioscorea ha detto...

Fammi indovinare: più aglio.

Anonimo ha detto...

giusto, allora che aspettiamo?

Anonimo ha detto...

no, a dire il vero, molto "zucchina" ahahahha !!!!!

Anonimo ha detto...

aspettiamo gli agenti esterni non richiesti capito!!!!

Dioscorea ha detto...

Sarà una lunga serata, ho come quest'impressione.

Anonimo ha detto...

...si, lunga ma io dovrei studià, porca troia...

Anonimo ha detto...

bè sbrighiamoci a decidere perchè non ho tutta la notte davanti debbo fare un sacco di giri

Anonimo ha detto...

ma è successo prima di montare gli split?

Anonimo ha detto...

ma che cambia se è successo prima o dopo?

Anonimo ha detto...

se è successo prima gli agenti esterni potrebbero essere stati richesti e non, come pensiamo, non richiesti

Anonimo ha detto...

ma se gli agenti esterni fossero stati richiesti non staremmo qui a parlare di miracolo

Dioscorea ha detto...

NON È SUCCESSO NIENTE!!!!
POTETE TORNARE TUTTI NELLE VOSTRE CASE, BUONANOTTE.

Anonimo ha detto...

vero non fa una piega, vabbè ragà che facciamo allora? datevi una mossa, decidetevi ci andiamo o no?

Anonimo ha detto...

ma come non è successo niente? e il miracolo? diosco non scherzare, tu dovrai stare in prima fila

Anonimo ha detto...

scusate se m'intrometto non ho capito molto bene di cosa si parla, cos'è un nuovo filone narrativo? a chi vi ispirate?
grazie

Anonimo ha detto...

L'aria condizionata in ufficio è il vero miracolo. Ma che ne sapete voi, non lavorate dove lavoriamo io e Dioscorea...

Anonimo ha detto...

vabbè e ditelo, m'avete fatto perdere mezz'ora, ciao a tutti, alla prossima, domani ve dò un'occhiata

Dioscorea ha detto...

Dato che ci stavi potevi pure votare una poesia.

Anonimo ha detto...

votà na poesia? e che ne sò la cavallina storna va bene? la voto

Dioscorea ha detto...

Chi ti fornisce la roba?

Anonimo ha detto...

certo che siete proprio strani su stò blog mo che ci ripenso, mò che cavolo c'entra co tutto il discorso che devo votà na poesia? guardate non ve chiedo la spiegazione perchè m'avete stremato, sete troppo ermetici per me

Anonimo ha detto...

io

Anonimo ha detto...

Io che?

Anonimo ha detto...

come io che? il fornitore

Dioscorea ha detto...

Non voglio sapere di più...