lunedì 28 luglio 2008

LOST: MI SONO PERSA QUALCOSA?

Tutti ne parlano, si sprecano articoli e chiacchiere al bar, dal parrucchiere e in pizzeria sulla serie televisiva "Lost". E io non ho mai visto neanche una puntata. Non so neanche di che parla. Oddio, mi sono persa qualcosa?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

siamo due! oggi scoprono e' stata inventata la musica che ha lo stesso effetto stupefacente di una droga, ergo chi va in discoteca e' un drogato. chi scarica dal web le serie di lost che in Italia andranno in onda " soltanto" il prossimo anno e il giorno dopo va al lavoro e dice ai colleghi (io ne conosco alcuni): ieri me so' visto 7 episodi de loste!
e quelli che si scambiano i dvd con NN puntate cosi' come gli spacciatori ti danno una dose dicendo - sto' fine settimana famo 'na fullimmerscion -e poi il lunedi' se li riraccontano tutti
e noi che non capiamo di che parlano
questa non e' droga?
e pensa quante vecchiette drogate da e. fede davanti alla tv .
io mi sono fatto un'idea.
LOST e' riferito al cervello di questa gente

Dioscorea ha detto...

Non so nemmeno di che parla, 'sto Lost! Qualche volta, facendo zapping, mi è capitato di vedere qualche scena, e non ho mai sentito il bisogno di fermarmi a vedere. Oh, mi sa che a me 'sta droga non mi fa effetto (come le canne, del resto).

Anonimo ha detto...

non so neanch'io di che parla ma me le canne invece fanno effetto. se qualche amante di lost e' in linea magari ci potrebbe illuminare

Anonimo ha detto...

yes, ti sei LOST !

Anonimo ha detto...

A dioscorè, se le canne nun te fanno effetto è perché non sai fumà!

Anonimo ha detto...

sintetica trama di lost: i superstiti di un incidente aereo si ritrovano su un'isola apparentemente deserta dove accadono cose strane ... non sono soli e, a quanto pare, l'isola è (o era) il centro di esperimenti che durano da un bel po' di tempo ... poi mi fermo perché, dopo aver seguito la serie per un po' di puntate, mi sono accorto che stava diventando troppo complicata e cerebrale (cosa che per me una serie tv non deve mai essere). Cara Dioscorea, non ti sei persa niente.
E per favore, non dire che le canne non ti fanno effetto: ti ho visto l'altra sera, quando ci siamo sparati il cannone alla festa, che non ti reggevi nemmeno più in piedi!