domenica 20 luglio 2008

ECCO IL VINCITORE COL COLPO DI CALORE

L'ambito premio "colpo di calore" del concorso UN'ESTATE AL MALE va, come decretato dalla giuria popolare, al poeta Gegè per la poesia Tu mare che ne sai.
Al vincitore la facoltà di scegliere il premio tra quelli descritti in un post precedente.
Per la spedizione, basta contattarmi privatamente all'indirizzo e-mail riportato nel profilo.

Congratulazioni al vincitore, e la prossima volta, se soffri di questi disturbi, portati dietro l'imodium, così non ti rovini le vacanze.

12 commenti:

annamaria ha detto...

il vincitore dovrebbe scrive due righe, GEGE' CHI SEI DOVE SEI CHE FAI stai ancora cagando a Pantelleria?

Anonimo ha detto...

sono rimasto di cacca!
ho appreso soltanto ora dal tg3 regione dell' esito del concorso "colpo di calore", questo mentre cenavo con una busta di wurstel di produzione cinese.
E' BELLISSIMO!
non so cosa dire. mi preme ringraziare comunque la mia maestra delle elementari sig.na S.P. perche' grazie a lei e ai suoi ceffoni sulla nuca ho imparato a utilizzare il congiuntivo. Un secondo grazie va al mio prof. di ginnastica L. B. dell' istituto agrario di Sulmona perche' con grande pazienza mi ha insegnato come si segnano i punti a bowling, infine ai miei familiari senza i cui voti non sarei mai riuscito a raggiungere un traguardo cosi' ambito.
grazie, grazie di cuore a tutti

p.s. ringrazio il comune e la popolazione di pantelleria per l' assistenza fornitami durante il mio soggio... scusate devo correre al bagno

Anonimo ha detto...

io ho vinto il concorso le canzoni parafrasate e volevo complimentarmi con gegè per la vittoria, te la sei meritata con lo sforzo che hai fatto

Dioscorea ha detto...

Andaimo al sodo: che premio vuoi? La bambola di pezza o il totem maya?

Anonimo ha detto...

Mi dispiace per me
ma complimenti.

annamaria ha detto...

certo dopo aver visto che tra i premi c'era la bamboletta vovevo vincere io, ma tant'è complimenti a gegè se l'è sudata stà vittoria

Anonimo ha detto...

A me non m'ha votato nessuno, eppure me sento 'sto cavolo. Non capite niente di poesia, non è roba per voi.

Anonimo ha detto...

scusate ma preso dall'emozione non ho specificato quale premio scelgo.
il ricordo che ho di s. cristobal de las casas e delle sue venditrici indie mi fa scegliere la bambola di stoffa.

grazie.

annamaria ha detto...

e te pareva se sceglievi l'altro al prossimo concorso potevo sperare nella bambola ma ora l'ho perduta.......per sempre....

Anonimo ha detto...

'a kipling da viaggio sarai pure 'sto cavolo ma tocca che te sveji

Anonimo ha detto...

Pure a me non m'ha votato nessuno, ma vivo felice lo stesso. Hi hi hi zwip zwip.

Anonimo ha detto...

e che cavolo so due volte che partecipo e non vinco mai manco me votate...comunque complimenti a gegè