martedì 1 luglio 2008

LA FINALISSIMA: CI SIAMO!

L'emozione sul blog si taglia col coltello: fra un'ora e mezza tutto sarà compiuto. La competizione è stata vivacissima, e molti sono stati i tipi strani che hanno votato i nostri artisti. Si potrebbero azzardare già delle ipotesi di classifica, e qualcuno darebbe il via al folle gioco delle scommesse... ma c'è ancora un'ora mezza, tutto ancora può succedere. Chi vincerà il set di tazzine? Chi preferirà i cimbali comprati in Egitto? E non dimentichiamo i premi della giuria di qualità: chi si aggiudicherà l'ambito premio Entero-Blog? E il Flebo in Vena? Non ci resta che attendere.
Chiedo al giudice supremo di proclamare i vincitori proprio qui, in questo post (sempre che non sia impegnato con cose più importanti). In bocca al lupo, amici.


17 commenti:

Anonimo ha detto...

GIUDICE MA QUANDO I PREMI CRITICI...?

Anonimo ha detto...

Dichiaro chiusa la votazione ... il vincitore verrà proclamato a breve ...

Dioscorea ha detto...

Puntuale come uno svizzero. Mi complimento.

Anonimo ha detto...

grazie dei complimenti Dioscorea ... ma ora il problema è tuo, in quanto fornitrice dei premi. Infatti, in base ai miei calcoli, dichiaro vincitore .... anzi vincitori a pari voti ... TUTTI E QUATTRO I FINALISTI !!!!!
Tutti e quattro hanno ottenuto 7 voti a testa...

Anonimo ha detto...

dioscorea rovista nel tuo cilindro magico

Anonimo ha detto...

Per i premi della critica dovrete attendere domani ... il giudice supremo ha avuto un invito a cena irrinunciabile (non si può dire di no a un barbecue!!!) e, considerato il vino che ingerirà, anche tornando non troppo tardi a casa, potrebbe non essere in grado nemmeno di riaccendere il pc...
Anche il giudice supremo ha i suoi vizi...

Dioscorea ha detto...

Siori e siore, al set di 6 tazzine e alla confezione di cimbali egiziani, aggiungo:
- porta CD ikea con copertina rossa di puro cotone e chiusura zip.
- Portacandela etnico di forma cilindrica altezza cm 21, colori bronzo-arancio.
I vincitori esprimano la loro preferenza.

E il premi della giuria di qualità?

Anonimo ha detto...

ma che romanievic risponde alle domande di dioscorea prima che lei le scrive?

Dioscorea ha detto...

No problem, giudice supremo, ci mancherebbe, divertiti finché puoi! Piuttosto, alzerò al cielo una preghiera in suffragio dei poveri esseri viventi sacrificati per la vostra libagione.

Anonimo ha detto...

sono centella: volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno votato, e lasciatemi ringraziare anche il mio staff, senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile.
I love you.
Per premio vorrei il porta cd.

Anonimo ha detto...

non ci sono parole per esprimere la mia gratitudine al pubblico innanzitutto che mi ha votato, al mio manager devo a lui se sono qui, e a mia madre che non ha mai ostacolato le mie scelte
grazie a tutti
il mio pezzo sarà in una raccolta di prossima uscita: RACCOLTA DELLE URINE
e sarò anche in tour tutta l'estate nei pronto soccorso della penisola
grazie, per premio cimbali
SEMI DI FINOCCHIO

Anonimo ha detto...

Non ho parole, solo lacrime.
Sono partito dalla gavetta, ho cantato per anni ai matrimoni di paese.
Finora l'ho sempre presa nel... ma ora finalmente il mio lavoro è stato premiato. Grazie a tutti, vi voglio bene. Da domani rimarrò lo stesso e non dimenticherò gli amici. Come regalo mi prendo volentieri il set di tazzine, che lo regalo alla mia signora.

Anonimo ha detto...

Thank you Italia!
Sono timida, parlo poco e ho anche un po' di mal di testa. Forse sono stordita da questa vittoria. Non me l'aspettavo, davvero. Vorrei abbracciarvi uno per uno. Spero che questo festival mi porti fortuna, ne ho bisogno, sono piena di dolori e di storie da cantare.

Mi resta il portacandela, giusto?

Anonimo ha detto...

APPELLO AL GIUDICE SUPREMO:
MA QUANTO CE METTI A SMALTI' NA CENA? CHE VI SIETE MANGIATI BISONTI ANDINI????

annamaria ha detto...

scusate ma qualcuno lo conosce sto giudice? siamo sicuri che sia ancora in vita?

Anonimo ha detto...

dite che ci dobbiamo preoccupare? Bè aspettiamo stasera, poi mettiamo in moto ogni mezzo, ogni uomo, ogni reggimento, ogni compagnia, ogni confraternita, per rintracciarlo

Dioscorea ha detto...

Secondo me il giudice ha avuto guai con la giustizia e ha dovuto cambiare identità. Ma sono sicura che non tradirà il nostro festival...