mercoledì 2 luglio 2008

IL TANTRA SALVERÀ IL PIANETA

Sappiamo tutti che la cultura occidentale poco si è interessata di sviluppare tutte le possibilità fisiche e mentali dell’uomo, a differenza di quella orientale, che da secoli tramanda filosofie, tecniche e discipline finalizzate al raggiungimento di capacità così elevate da risultare incredibili.
Parlando con l’istruttore di yoga (parlando, non verificando di persona) ho scoperto che il tantra (cioè la derivazione dello yoga che permette di raggiungere l’assoluto anche nel sesso) può rendere agli uomini, dopo opportuni e continuativi esercizi, in grado di eseguire un’aspirazione attraverso l’uretra. In pratica, dopo anni di allenamento, ci si può ritrovare un pisello aspiratutto, capace di riassorbire lo sperma (la cui dispersione è considerata estremamente dannosa), l’urina, ma anche altro. Perché non pensarci a livello planetario? In tempi di crisi energetica vuoi mettere l’utilità di un uomo in casa capace di aspirare gocce e briciole senza nemmeno attaccargli la spina? Teniamolo presente, se vogliamo salvaguardare il futuro dei vostri figli.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ce lo vedo mio marito che dopo aver sparecchiato strofina " il coso" sulla tovaglia per togliere le briciole

Anonimo ha detto...

...e il benzinaio che quando lavi l'auto lo infila nei portaceneri?

Dioscorea ha detto...

E invece se viene a casa un rappresentante per toglierti gli acari dal materasso, come glielo spieghi a tuo marito?

Anonimo ha detto...

Come rappresentante del genere maschile mi rifiuto di pensare al mio coso come un aspirapolvere. Dare è sempre meglio che ricevere...

Anonimo ha detto...

PER V COME VALERIANA
MA INVECE DE PERDE TEMPO SU QUESTA PAGINA VAI A OCCUPARTI DELLA PAGINA DEI FINALISTI DEL FESTIVAL....E' INTERESSANTE....TE LA CONSIGLIO VIVAMENTE

Anonimo ha detto...

intervengo solo per dire di andare ai commenti del post WE ARE THE CHAMPIONS ... ci sono novità ...

Dioscorea ha detto...

Ma il tantra yoga è portatore di tante intime soddifazioni, aspirazioni a parte... Tanto ahi voglia ad allenarti!

Anonimo ha detto...

Cara Dioscorea, ammetto di essere affascinato dal connubio sesso-misticismo. Dare a certe pratiche anche una valenza superiore al puro soddisfacimento fisico può renderle davvero esperienze estasianti (aldilà dell'immagine raccapricciante del "coso" aspiratutto).
Certo è che anche nell'esperienza, tutt'altro che mistica, della "toccata e fuga" (più volgermente definita sveltina) secondo me non è da sottovalutare l'effetto estatico!
C'è poi un'altra considerazione da fare: cosa dice il tantrismo riguardo al fatto che la sessualità con la stessa persona, per quanto sia una bellissima espressione d'amore "coniugale", inevitabilmente perde pian piano un po' del suo smalto iniziale, dell'estasi delle prime volte?
Eh, quanti dubbi filosofici ottenebrano la mente umana!!!

Dioscorea ha detto...

Premetto che - ahimé - non sono una guru del tantra, e ne so qualcosa giusto perché seguo un corso di yoga. Però, a quel che ne so, non si parla affatto di uno stesso partner per tutta la vita, anzi, il principio fondamentale è l'abbandono del senso del possesso. Quindi non esiste neanche il concetto di tradimento.

Col caldo che fa, la toccata e fuga della cosiddetta sveltina è quasi più invitante delle sei ore di seguito di sesso tantrico, convengo su questo.