lunedì 21 luglio 2008

RESTARE SVEGLI SENZA CAFFÈ

Ne ho già presi tre, oggi, e ho superato la mia quota massima giornaliera di caffè (che è di uno la mattina appena alzata). Ho ancora un sonno micidiale, mi stavo quasi addormentando mentre guidavo, in mezzo al traffico, di ritorno dal lavoro. Come contrastare quest'atroce intorpidimento?
Una delle ricette yogiche è: alcune gocce di estratto di menta sul terzo occhio (al centro della fronte, due centimentri circa sopra le sopracciglia). Adesso ci provo, e speriamo di non addormentarmi proprio al corso di yoga. Semmai, colpa loro.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

io ne avevo sentita un'altra: du gocce di amamelis nel quarto buco, ricetta ayurvedica

Anonimo ha detto...

sei arivataaaaaaaaaaaaaa

annamaria ha detto...

il lunedi è proprio na giornata morta non c'è nessuno neanche su skype tutti collassati dopo il week end

Dioscorea ha detto...

Comunque la menta ha fatto effetto. Ho perso conoscenza durante la fase di rilassamento, ma solo per un po', poi mi sono risvegliata dalla trance.

Anonimo ha detto...

Se hai davvero un terzo occhio vieni che ti scritturo al circo.