venerdì 4 luglio 2008

BLOG, TV E PREVEGGENZA

Passando distrattamente davanti al televisore acceso con funzione di lampada soft, intuisco a tratti che una certa Alda D'Eusanio sta per fare una trasmissione incentrata sul caso già da me trattato in un post, dal titolo "Mi ritorni in mente: Lola Falana". Considerando anche che la tv ha festeggiato il compleanno della Carrà proprio la sera stessa in cui - ignara - ho pubblicato un post su di lei, senza montarmi la testa comincio a pensare di avere potenzialmente delle capacità paranormali di preveggenza. E allora... non bolle niente in pentola per Donna Summer? Non ho parlato espressamente di lei, ma per qualche giorno ho inserito la barra con i suoi video qui sotto...

1 commento:

Dioscorea ha detto...

Mi devo fare un commento da sola per segnalare anche che alle 20,14 di oggi, prima di andare al cinema, vedo che su rai tre passano alcuni video di Renato Zero tra cui "L'ambulanza", cioè la sigla del nostro blog festival, e che è stata fino a ieri nella barra video. Tanto per.