domenica 27 luglio 2008

DIGITO ERGO SUM

Un week-end per fare tutto e per combinare niente.
Spese, giri, liste, cominciando a pensare alle valigie per il viaggio.
A questo proposito ho speso 120 e passa euro in farmacia, e non ho neanche preso tutto l'occorrente: che previdente viaggiatrice sono. E che ottima cliente per il farmacista.

Ultima lezione del corso di cucina vegetariana: meno male. Ho avuto la conferma di non esserci portata (ma posso sempre dire di averci provato). Il piatto di ieri: spaghetti di soia con le verdure. Ma... un take away dal cinese, no?

Dovevo finire o almeno continuare un lavoro di scrittura. Ho aperto un paio di volte il file e poi l'ho richiuso in attesa di un'ispirazione convincente. Fra un po' ci riprovo, ma non mi sento di fare promesse.

Oggi niente spiaggia, niente mare. Solo i soliti riti di abluzione-depilazione della domenica. Qualche pelo in meno, qualche crema in più.

E arrivata così a questo tardo pomeriggio quasi sera, mi dico "adesso fammi scrivere un post, va'...”.
Digito ergo sum.

4 commenti:

annamaria ha detto...

è tornata mia madre QUINDI: LAVATRICE:oggi ha funzionato regolarmente, PICCIONI:oggi ho tirato giu' le tende da sole e pare che non gradiscano, o forse ci si devono abituare, forse non amano il colore arancio-beige FRIGO: ha cominciato a rivedere qualche piano riempito LAVANDINO DELLA CUCINA: ha passato 15 giorni nel vuoto totale, oggi è stracolmo di piatti da lavare
MACCHINA DEL GAS: idem è finita la pacchia non ho praticamente quasi mai acceso i fornelli in 15 giorni, oggi è piena di pentole e padelle
TAVOLO DA PRANZO: ha rivisto uan tovaglia
e così via nella normalità totale
e ci metto pure abluzione-depilazione aggiungendo manicure rosso brillante
commento sazia ergo sum

Dioscorea ha detto...

La mia non è ancora tornata... ma il notizione è che le piante sono risuscitate tutte! Basilico, peperoncini, ficus... La natura è meravigliosa, certe volte va avanti da sola, malgrado l'intervento dell'uomo...

Anonimo ha detto...

Sì, ma n'te ce abituà

digito ergo sum ha detto...

qualcuno ha chiamato? ;-)