martedì 1 luglio 2008

WE ARE THE CHAMPIONS


And the winners are: UNIPLUS, CENTELLA ASIATICA, SEMI DI FINOCCHIO, CIBALGINA! Tutti a pari merito. Congratulations! A domani - giudice permettendo - i premi della giuria di qualità.

16 commenti:

annamaria ha detto...

dioscorea complimenti per il packaging, la crocchietta ti stà una meraviglia

Dioscorea ha detto...

La classe non è pipì.
Quando l'occasione lo richiede, Dioscorea si mette in tiro.

Dioscorea ha detto...

Il conte nonché giudice Romanievic deve aver preso una bella sbronza... Credo stia ancora barcollando per i fumi dell'alcool e del barbecue. E chissà, magari domani lo aspetta una giornata più pesante del solito... Ma noi aspetteremo il suo verdetto religiosamente.

Anonimo ha detto...

sarà intossicato?

Anonimo ha detto...

N.B. anche se con un nome diverso e senza l'immagine che mi contraddistingue (il gatto con gli occhiali), sono sempre io, ROMANIEVIC (ho dovuto cambiare identità perché con quello che scrivo sul mio blog rischio grosso... ho cambiato anche url del blog)

Ed ecco, finalmente, i premi della critica (scusate il ritardo ma l'effetto sbornia dopo la grigliata dell'altra sera è durato più del previsto):

A citrosil e annamaria il PREMIO ENTERO, per l’evidente attinenza con i testi delle canzoni

A cibalgina il PREMIO AUTOPSIA (ma rimane il dubbio se si sia trattato di tragico incidente o di omicidio preterintenzionale)

A cardo mariano il PREMIO NOSTALGIA, perché la canzone scelta, e ben parafrasata, ci ricorda la nostra infanzia (almeno la mia)

A naji oki il PREMIO FLEBO IN VENA, così almeno si ripiglia…

A ribes nigrum il PREMIO PSICHIATRIA, per l’evidente incomprensibilità e problematicità del testo (sia originale che parafrasato)

A tintura madre il PREMIO QUALITA’, perché Guccini è sempre Guccini

All’anonimo di "Luna" e a papaia fermentata il PREMIO TENCO per l’innegabile qualità dei testi

Menzione particolare a valpinax e skin, perché scegliendo Baglioni e i Ricchi e Poveri si sono messi fuorigioco da soli!!! (gusto personale, ma so' giudice supremo!!!)

Mi sarò dimenticato qualche premio? Può darsi, visto che ai postumi della sbornia va aggiunta la prima giornata di lavoro dopo 10 giorni di ferie!!!

Dioscorea ha detto...

Grazie, giudice superemo, del tuo lavoro prezioso. Ce n'è un po' per tutti.

Anonimo ha detto...

Era un tragico incidente, purtroppo... comunque grazie, un premio è sempre un premio, e poi ho anche vinto.

Anonimo ha detto...

Mi sento vincitrice anch'io col premio qualità. Grazie, questo mi sprona ad andare avanti.

Anonimo ha detto...

MENO MALE CHE NON M'E' TOCCATO IL PREMIO AUTOPSIA...................................
valpinax, anzi mò ne prendo una

annamaria ha detto...

ho telefonato ad andrea per dirgli cosa abbiamo vinto, praticamente s'è beccato subito il premio......capito il doppio senso?.....
annamaria

Anonimo ha detto...

grazie che carino stò premio nostalgia......io lo prendo molto volentieri...sempre cò sti pastorelli....

Anonimo ha detto...

ma il premio tenco è piu' o meno del premio qualità? qualità...sembra na raccolta punti, vuoi mettere PREMIO TENCO..te riempie la bocca..c'ha na storia..dei punti di riferimento..uno spessore...
poi a chi è toccato stò premietto de serie b? a tintura madre, figurate, un testo de guccini...CERTO MICA S'E' SPORCATO/A LE MANI COI RICCHI E POVERI O TOGNI....
FACILEEEEEEEEEE EH? FACILEEEEEEEEEEEEEE
nessuna polemica
PAPAYA CHE FERMENTA

Anonimo ha detto...

Il premio ENTERO! È quello che avevo sempre sognato, giuro. Non un cafonissimo primo premio. Lo dico al mio papi.

Anonimo ha detto...

dedicato al giudice:
sara' pure gusto personale ma ti auguro di diventare come il protagonista del mio stupendo brano. classista incompetente!

Anonimo ha detto...

sono cosi' commosso di ricevere il prestigioso premio "flebo in vena".
desidero dedicare questo riconoscimento alle infermiere del Pertini che con amorevole dedizione mi hanno assistito durante le mie coliche renali, ai dottori che con assoluta professionalita' e precisione hanno emesso la diagnosi, al signor Panna che grazie alla sua acqua (bevuta in grandi quantita'),sono riuscito a convivere con questo pernicioso
malessere che affligge
l'umanita'. Grazie di cuore

Anonimo ha detto...

ringrazio con magnetismo ascetico
i fluttuanti riverberi del sole all' orizzonte. sento il richiamo del magma dell'essere ( eruzione esistenziale).non sono Io che, proteso nel baratro della calma apparente, si lancia come dardo scagliato? ringrazio anche la mia mamma che ha creduto in me. ovunque si trovi.