giovedì 24 luglio 2008

LETTERA APERTA A MIA CUGINA

Lo so, ti avevo promesso una mattinata di shopping insieme per sabato 2 agosto.
Ma mi ero dimenticata l'appuntamento dal parrucchiere. Eccolo qua, è scritto sulla moleskine. Devi essere comprensiva, l'ho preso un mese fa, e dopo mi chiude per ferie. Mica vorrai farmi andare in vacanza con la ricrescita! L'appuntamento ce l'ho alle nove e con un paio d'ore dovrei cavarmela. Ti propongo, in alternativa, uno shopping con inizio in tarda mattinata, a cavallo del pranzo (da consumare nel centro commerciale che tu sai) e poi si vedrà.
Attendo un gentile riscontro.
Tua
Cugina.

35 commenti:

annamaria ha detto...

OK PERFETTO..MA ORA VENIAMO A NOI..pure oggi una lavatrice che non mi ha allagato la cucina perchè mi sono accorta in tempo che non aveva scaricato. perciò pure stasera due ore di svuotamento di oblò. MA CHE DEVO FA'..tua madre troverà un basilico morto MA CHE IE DICO A MIA MADRE CHE TROVA MORTA LA LAVATRICE E NON SO MANCO COME L'HO UCCISA

annamaria ha detto...

IN RISPOSTA A QUEL NIPOTE CHE HA COMMENTATO IL VUOTO DEL MIO FRIGO: er frigo sarà stato vuoto, MA IL TUO STOMACO NOOOOO TE SEI MANGIATO 2 CHILI DE PIZZA...GELATO...COLAZIONE AL BAR...CHE VUOI DI PIU'

Anonimo ha detto...

Chiamame - se me trovi - e vedemo che se po' fa'.

annamaria ha detto...

e che la lavatrice la visita l'idraulico? TECNICO SPECIALIZZATO CI VUOLE......

Anonimo ha detto...

ma che cazz....è la moleskine ????

Dioscorea ha detto...

Vai a parlare con qualcuno competetente in un negozio (prima di chiamare l'idraulico). Ce n'hai uno di fiducia? Neanch'io. Li chiami, ti danno l'appuntamento, e poi ti danno buca almeno cinque-sei volte. E quando vengono ti fanno sganciare cifre da dentista. Chiedi consiglio a un UOMO.

annamaria ha detto...

allora mia madre ha un tecnico di fiduzia, ma mica la posso chiamare a senigallia e chiderle il telefono del tecnico...je piglia un coccolone...non ce dorme stanotte... E POI DO' STANNO STI UOMINI CHE TE CONSIGLIANO?????

Anonimo ha detto...

Tesoro, non c'hai un fratello, magari due?

annamaria ha detto...

ce l'ho ce l'ho ma che ne sanno de lavatrici quello piccolo al massimo saprà che è n'aggeggo che c'ha sul balcone, quello grande è specializzato nella disostruzione dei water...e spero che non mi serva

Anonimo ha detto...

ma non dovevi veni a vede come stavo stasera sciagurata????

annamaria ha detto...

ragà state a cena? TENETEVE FORTE... du piccioni hanno atto il nido sull'armadio nel mio balcone....MAMMA NE SARA' MOOOOOOLTO FELICE

Dioscorea ha detto...

Scusa, ma te ne sei accorta solo adesso? Da quant'è che stanno mettendo su casa?

annamaria ha detto...

e che ne sò, domani mi armo di coraggio prendo la scala e vado a verificare..MA SE CE TROVO I PICCOLI CHE FACCIO??????? non ce l'ho il coraggio di buttarli e l'alternativa è che li devo cresce, cosa alla quale non sono nuova perchè già m'è successo sul balcone dell'ufficio, ho cresciuto un piccioncino, MA A CASA NO NON SE PO' FA'

Dioscorea ha detto...

Guai a te se li uccidi, alla prossima reincarnazione saresti una picciona.

annamaria ha detto...

e tu come faresti??? e certo che ti frega tanto se li mangerebbe il gatto...non ti dovresti sporcare le mani...CERCHERO' DI BUTTARLI SULL'ALBERO DI FRONTE ALLA FINESTRA CHE DICI SE SFRACELLANO????

Dioscorea ha detto...

Dio mio, no!!!!!!

annamaria ha detto...

qualcosa de piu' concreto de DIO MIO NO ?????

Anonimo ha detto...

beh, un'alternativa ci sarebbe: piccioni alla cacciatora con contorno de patate?

annamaria ha detto...

alla cacciatora mai sentito, piccioncini ripieni si

Dioscorea ha detto...

Disgustoso, nel blog di una vegetariana...

annamaria ha detto...

fattene una ragione

Anonimo ha detto...

Sono una piccola agenda famosissima, nera, molto in voga nell'ambiente letterario.

Anonimo ha detto...

Vedo il tunnel di luce...

annamaria ha detto...

se te ripii dar coma raccontace che hai visto

Anonimo ha detto...

ma senti che te vedi dall'alto? te sembra che le foglie te se siano staccate dai rami?

annamaria ha detto...

che breve vista sprecata, almeno na volta nella tua breve vista sei servita a fa er pesto?

Anonimo ha detto...

Me sta a passà tutta la vita davanti... il primo vasetto de terra, 'na caprese, un frullatore che me fa' diventà pesto...

annamaria ha detto...

vabbè che te manca, la panzanella?

annamaria ha detto...

senti un pò ma tu come ce stai sul piccioncino ripieno?

Anonimo ha detto...

Malimorté...

annamaria ha detto...

in che senso? sei andata?.... DIOSCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAA

annamaria ha detto...

.....x.....
....xxx....
...xxxxx...
..xxxxxxx..
.xxxxxxxxx.
xxxxxxxxxxx

niente, na prova per gli auguri a natale

Dioscorea ha detto...

Mah, se sopravvive, domani l'andrò a trovare. Sono fatalista, quando arriva la tua ora non c'è niente da fare.

annamaria ha detto...

e che c'hai sur core ? er pelo irto di cinghiale?

Dioscorea ha detto...

Ma no, in fondo le volevo bene, m'ha insaporito il sugo chissà quante volte...